TAXI PRIVATO FIRENZE. Il Noleggio con Conducente NCC, spesso chiamato anche “taxi privato”, è una valida alternativa al classico taxi garantendo, rispetto a quest’ultimo, non pochi vantaggi. Tra questi e solo per citarne alcuni:

  • Nessun tempo di attesa per la disponibilità di un veicolo in quanto la prenotazione viene effettuata precedentemente. Sarà l’autista del servizio NCC ad aspettare l’arrivo nel luogo stabilito.
  • Le vetture sono generalmente di categoria Business-class così da poter garantire il massimo comfort e tranquillità durante il viaggio.
  • Il personale sarà sempre cordiale e disponibile in quanto è suo interesse che i clienti siano soddisfatti del servizio svolto e ci tengono a conquistare la loro fiducia e la loro simpatia.
  • La ditta di noleggio con conducente, per il servizio svolto, vi rilascerà regolare fattura e quest’ultima indicherà sempre il tipo di servizio prestato nel dettaglio.
  • Nessuna sorpresa per quanto riguarda le tariffe! Infatti, rispetto al servizio taxi classico, la tariffa dell’NCC viene stabilità al momento della prenotazione indipendentemente dal percorso seguito e da eventuali cambiamenti di percorso dovuti a cause esterne.

NCC – Noleggio auto con conducente

Nelle grandi città Italiane, il Taxi cittadino, si distingue dalle modifiche apportate alle auto destinate a questo servizio, colore unico, numero di autorizzazione, scritte laterali (in molti casi con numero radiotaxi o pubblicità), stemmi del Comune di appartenenza, tassametro, turni di servizio e quello che viene chiamato “pappagallo” ovvero, la scritta TAXI applicata sul tetto dell’autovettura.

Nel caso del Noleggio con Conducente, il colore dell’autovettura è deciso dal titolare dell’impresa, scelta assecondata delle esigenze o dalle richieste della clientela, che in genere è fissa e continuativa. Le auto da noleggio con conducente, sempre di categoria Business-class (gli NCC usano macchine di lusso come mercedes, bmw, audi ecc.), non riportano modifiche significative, se non per il contrassegno con la scritta noleggio con conducente NCC e il numero dell’autorizzazione applicato all’interno del parabrezza.

La classica fila di Taxi in attesa di clienti

Il taxi tecnicamente trasporto pubblico non di linea, viene utilizzato solitamente per percorsi cittadini e aeroportuali, la tariffa viene visualizzata sul tassametro sin dal momento della partenza ed è determinata da un calcolo misto chilometrico/tempo.

Si può utilizzare questo servizio chiamando i numeri radiotaxi, fermandolo per strada, o partendo dalle piazzole contrassegnate e delimitate da strisce gialle, la clientela è per ovvi motivi casuale visto che il servizio TAXI non prevede l’accettazione di prenotazioni, ma solo chiamate al momento.

Scegliere un servizio di noleggio auto con autista NCC vuol dire, invece, affidarsi a un servizio qualitativamente superiore.

Il personale è specializzato nel trasporto di lusso, con una particolare attenzione all’accoglienza di chi viaggia per lavoro o per piacere. L’attenzione dell’NCC è sempre per il massimo comfort e la personalizzazione del viaggio.

Un autista con licenza NCC è una garanzia di efficienza e competenza per chi vuole noleggiare un’auto con conducente in Italia.